Interventi più richiesti

Interventi estetici più richiesti

L’estetica oggi è molto importante, essa costituisce una priorità nella società che sempre più si basa sull’immagine. Tra i dieci interventi estetici più richiesti, al primo posto ci sono la liposuzione e la liposcultura, per sciogliere il tessuto adiposo. Segue la mastoplastica additiva per avere un décolleté sempre all’altezza. La blefaroplastica per eliminare le borse sotto gli occhi è una delle operazioni più apprezzate. Anche il naso deve essere adeguato, la rinoplastica è al quarto posto. L’addominoplastica per rimuovere l’eccesso cutaneo riscuote molto successo. Poi ci sono la mastoplastica riduttiva, che ha un numero importante di pazienti, e la mastopessi. Il lifting del visto è in ottava posizione. Si realizza con un’incisione al livello delle tempie, sopra all’attaccatura dei capelli.
Sono molti i bambini, in maggioranza rispetto agli adulti, che ricorrono all’otoplastica, cioè alla correzione dell’eccesso di cartilagine. Chiude gli interventi più richiesti la ginecomastia per gli uomini. In tutti questi casi ed in altri la clinica estetica a Pescara è sempre pronta ad aiutare i pazienti, con operazioni rapide, sicure ed efficienti.

Leggi di più

Interventi Estetici

Chirurgia Estetica

Le quattro macro aree degli interventi estetici sono:
a) la chirurgia estetica viso;
b) la chirurgia estetica seno;
c) la chirurgia estetica corpo;
d) la medicina estetica.
Ogni anno in Italia si eseguono circa un milione di operazioni e sono ben suddivise tra le quattro categorie. Ognuna prevede una serie di differenti attività, tutte improntate ad eliminare le imperfezioni del viso e del corpo. Sono differenti le ragioni e le cause. Sono molti i pazienti che ricorrono alla chirurgia per aver riportato conseguenze estetiche durante incidenti di vario genere. Poi ci sono coloro che soffrono di patologie dovute ad alcuni problemi fisici. La maggioranza di coloro che fa ricorso agli interventi estetici, tuttavia, lo fa per migliorarsi, per nascondere i segni dell’invecchiamento oppure per rendere il proprio fisico più attraente. La clinica estetica di Pescara si occupa di fare un colloquio con il paziente, di fare una visita e, a seconda del tipo di intervento, degli esami. A quel punto decide se e come eseguire l’operazione, garantendo sempre la sicurezza del paziente e del suo fisico.

Leggi di più

Ringiovanimento

Ringiovanimento

Il tempo è inesorabile, non può essere fermato, così come l’invecchiamento. Gli anni aumentano, che piaccia o meno. Tuttavia qualche piccolo accorgimento permette almeno di togliere i segni dal proprio viso. Negli ultimi tempi sono state messe a punto tecniche innovative e non invasive. Tra queste c’è il laser frazionato che riduce i segni d’espressione, le rughe e le macchie. Inoltre rassoda la cute. Dopo le prime quattro sedute si cominciano ad avere benefici. Vengono praticati microscopici fori nel derma, senza intaccare la pelle. In questo modo si favorisce la cicatrizzazione che porta ad originare una nuova cute.
La biorivitalizzazione, invece, restituisce al viso compattezza ed elasticità. Prevede iniezioni cutanee volte ad idratare la pelle, sottilissimi aghi portano in profondità l’acido ialuronico. Il trattamento va fatto una volta al mese per tre mesi, ma si concorda con il medico la periodicità a seconda del caso.
Un altro metodo è la radiofrequenza. Usa onde elettromagnetiche per ridare volume.

Leggi di più
Chiama
Indirizzo