Chirurgia Estetica Corpo

Con l’addominoplastica si risolvono tre problemi: l’eccedenza cutanea, l’eccessiva adiposità e la diastasi dei muscoli retti dell’addome, che si verifica nelle donne che hanno avuto gravidanze. Vengono rimossi gli eccessi sotto la pelle per eliminare dal corpo le smagliature indesiderate.
La liposcultura, invece, serve a cancellare dal corpo gli accumuli adiposi che si localizzano in certe parti. Si recupera così la “silohuette” originale. É opportuno sottolineare che non è un tipo di intervento adatto per combattere l’obesità.
Il lifting alle cosce prevede la rimozione della pelle in eccesso, correggendo la flaccidità interna e superiore. La cicatrice rimane coperta dagli slip.
Non ci sono solamente parti da eliminare. Infatti l’aumento dei glutei, che segue operazioni simili a quelle legate al seno, è un intervento comune. Non è dovuto unicamente al fattore estetico, ma anche per l’esistenza di ipoplasia o ipotrofia resistenti all’attività fisica. I polpacci sono sottoposti a procedure simili.
Il chirurgo plastico a Pescara esegue con estrema cura ogni tipo di operazione atta al miglioramento del corpo. Gli esami e le visite preliminari consentono di ottenere una panoramica completa, utile a scegliere la tecnica più adatta. L’obiettivo è quello di ottenere il miglior risultato, invadendo il corpo il meno possibile, a garanzia di una pronta ripresa. Si lavora in modo da avere meno cicatrici possibili e naturalmente di renderle meno visibili.

Chiama
Indirizzo