Chirurgia Estetica Viso

Il volto va preservato e per correggere alcuni punti, con interventi di vario genere, si deve lavorare con delicatezza. Non si deve impedire la naturale funzione del viso in alcun modo. L’espressione facciale non deve essere messa a repentaglio.
Il chirurgo estetico a Pescara esegue ogni intervento con professionalità e cura.
Ogni parte della faccia deve essere ritoccata con tecniche differenti, appositamente studiate per dare il massimo risultato rispettando le esigenze fisiche.
La clinica estetica di Pescara ha come priorità per le operazioni che compie, di lasciare al viso naturalità e credibilità, evitando quegli effetti che tolgono dal volto i segni dell’umanità che evidenziano i cambiamenti artificiali.
Gli inestetismi, dovuti alla genetica o ad incidenti occorsi alla persona, oppure ancora il passare del tempo, possono essere corretti. Le moderne tecniche e le attrezzature di ultima generazione consentono di eliminare le imperfezioni e di far stare bene l’individuo. I tratti somatici non vengono reinventati, ma semplicemente si trova un’armonia tra i diversi elementi del viso.
Il paziente si trova in un ambiente sicuro e l’anestesia non è invasiva e somministrata semplicemente per evitare che durante l’atto chirurgico il paziente sia vigile. Si tratta comunque di un metodo non invasivo, per permettergli di avere un’immediata e completa ripresa. Come ogni operazione restano cicatrici, ma sono quasi tutte completamente nascoste, in zone non visibili.

Chiama
Indirizzo